Una versione Sporting anche per la nuova Grand Siena. Autos Segredos pubblica alcune immagini dei prototipi della variante più giovane della neonata tre volumi di Fiat Brasile. Secondo quanto pubblicato dal blog sudamericano, questa versione potrrebbe essere mossa dal motore 1,6 16V Flex della famiglia Etorq. Non sono state fornite informazioni circa il periodo di uscita sul mercato.
Il mio blog per saperne di più sul mondo dell'auto nei Paesi emergenti. Da Brasile, Russia, India e Cina vi racconto le auto che (non) vedremo sulle nostre strade.
Cerca nel blog
martedì 17 aprile 2012
sabato 14 aprile 2012
Rumors: Fiat Viaggio dalla Cina in Europa?
E se la Fiat Viaggio arrivasse in Europa? A suggerire l'ipotesi l'edizione europea di Automotive News. Che cita non meglio specificate fonti interne alla Casa torinese e racconta della possibilità che la variante due volumi, che dovrebbe essere presentata nel corso del 2013, possa essere esportata sui mercati del Vecchio Continente: "L'auto (la versione due volumi) potrebbe essere esportata in Europa per sostituire la Bravo, hatchback dai bassi livelli di vendite, come hanno riferito alcune fonti ad Automotive News Europe".
venerdì 13 aprile 2012
Cina: Besturn B90
Dalla Cina alcune immagini senza veli della Besturn B90. La nuova berlina media del gruppo FAW farà il suo debutto al Salone di Pechino. Realizzata sulla stessa piattaforma della Mazda6, ne condivide anche la gamma motori, composta da un 2,0 16V da 146CV e da un 2,5 da 169CV. Cambi manuale e automatico a cinque marce. Prezzi a partire da 145.000 yuan, corrispondenti a circa 17.600,00 euro.
Cina e non solo: Fiat Viaggio
Sono state diffuse in rete le prime immagini della Viaggio. La nuova berlina Fiat è destinata a segnare la riscossa di Fiat sul mercato cinese. I torinesi ritornano sul mercato alleandosi con il gruppo Guangzhou, dopo la sfortunata joint-venture con SAIC.
La presentazione è prevista durante il Salone di Pechino, che avrà luogo dal 23 Aprile al 2 Maggio.
Spyshot: Fiat Strada 2013
Da Autos Segredos due foto rubate del prossimo aggiornamento della Fiat Strada. Per la pick-up brasiliana si avvicina un nuovo restyling. Nelle immagini una versione con cabina doppia. Le modifiche riguarderanno sia il portello posteriore sia il frontale. Probabilmente il face.lift coinvolgerà sia le versioni "normali" sia le Adventure.
Iscriviti a:
Post (Atom)