Cerca nel blog

mercoledì 23 maggio 2012

Russia: nuova plancia per la UAZ Patriot


Una nuova plancia per la UAZ Patriot. Autoblog español propone le immagini dei rinnovati interni della fuoristrada fabbricata in Russia. Del rinnovamento beneficiano tanto il design, più lineare ed aggiornato, quanto i materiali, adesso di migliore qualità e meglio assemblati.



Nella nuova consolle trovano posto i rinnovati comandi della climatizzazione e l'inedito impianto stereo. Novità anche per il guidatore, che potrà beneficiare di una strumentazione arricchita del computer di viaggio e di una grafica e di una disposizione più razionale e facile da consultare.

La Patriot è costruito sin dal 2005 e deriva dalla precedente Simbir. Auto che non sono mai arrivate ufficialmente sul mercato italiano, salvo alcuni tentativi. L'ultimo modello presente nel nostro Paese è stato l'immortale 469, oggi prodotto anche nella più evoluta variante denominata Hunter. La Patriot può essere equipaggiata con due motori, entrambi da 2,7 litri di cilindrata, uno benzina, l'altro turbodiesel, capaci di erogare rispettivamente 127 CV e 113 CV. 

La Patriot è lunga 4,65 metri e larga 2,00 metri, mentre il passo è di 2,67 metri. Dalla versione standard è stata derivata una variante a passo e sbalzi più contenuti: denominata Sport, è lunga 4,34 metri, con un passo di 2,40. L'affidabilità è nettamente migliorata grazie all'impiego di diverse componenti prodotti da fornitori esterni alla Casa, come il cambio fornito da Hyundai o il motore diesel IVECO.

Nessun commento:

Posta un commento