Il mio blog per saperne di più sul mondo dell'auto nei Paesi emergenti. Da Brasile, Russia, India e Cina vi racconto le auto che (non) vedremo sulle nostre strade.
Cerca nel blog
venerdì 1 giugno 2012
Brasile: la Peugeot 208 in produzione da fine 2012
La Peugeot 208 in produzione in Brasile a partire da fine 2012 e in vendita a partire dal primo semestre dell'anno successivo: lo riporta dal Brasile il blog di Boris Feldman. La nuova 208 brasiliana non sostituirà la 207 Compact, che rimarrà comunque in produzione. probabilmente la prima sarà una compatta premium, la seconda sarà un'opzione d'entrata.
Sempre dallo stesso blog si apprende qualcosa sulla possibile carriera sudamericana della 301: "Quando abbiamo annunciato il modello - ha dichiarato Fréderic Drouin, Direttore generale di PSA Brasile - abbiamo detto che è un modello per i mercati emergenti. Dal momento che il Brasile non è più emergente..." Facendo intuire che la 301 potrebbe non trovare spazio nel catalogo di Peugeot, o Citroen, in Sud America. Secondo il blogger brasiliano, il problema potrebbe risiedere nella saturazione della fabbrica di Porto Real.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento