Cerca nel blog

sabato 28 gennaio 2012

I BRIC protagonisti del Quattroruote Day 2012


Sono i BRIC i protagonisti dell'edizione 2012 Quattroruote Day, in programma il prossimo 31 gennaio a partire dalle ore 10. Sarà possibile seguire l'evento sul sito quattroruote.it grazie alla diretta in streaming sul sito della maggiore rivista italiana di auto.

Protagonisti del convegno saranno "I Mercati del BRIC e i nuovi trend nel processo di globalizzazione". Brasile, Russia, India e Cina sono le economie in maggiore crescita, mercati in cui la richiesta di nuove auto è in fortissima ascesa. Ciò ridefinisce lo scacchiere su cui si muovono i grandi gruppi internazionali dell'automotive, che rafforzano la loro posizione se già presenti o entrano adesso su questi mercati.


Protagonisti dell'evento saranno Michael Dunne, "presidente di Dunne & Company, agenzia basata a Hong Kong e specializzata in consulenza per gli investimenti economici e finanziari in Asia, con particolare riguardo alla Cina e al settore auto", Dennis Petrunin, managing Director della filiale russa della Hyundai, casa in forte crescita in Russia, e Lelio Ramos, direttore delle vendite di Fiat Brasile.

Il QuattroruoteDay proseguirà con l'assegnazione del "Premio Gianni Mazzocchi", il riconoscimento alla "Novità dell'anno" scelta dai lettori della rivista, e la presentazione della classifica della soddisfazione dei consumatori italiani, redatta per la prima volta per l'Italia da J.D. Powers.

Nessun commento:

Posta un commento