Cerca nel blog

sabato 2 giugno 2012

Brasile: ecco la Fiat Siena EL 2013



Eccola: la Fiat Siena EL per il 2013. Dopo le anticipazioni pubblicate ieri, ecco gli scatti senza veli pubblicati da Autos Segredos. Cambiano il frontale e gli interni per la tre volumi che si pone alla base della gamma di berline in vendita in Brasile. Al momento, nessuna informazione su eventuali cambiamenti apportati alla meccanica.



Davanti, il nuovo paraurti conferisce una nuova identità alla vettura, che si adegua al family-feeling introdotta con la sorella maggiore Grand Siena. Un baffo cromato, che progressivamente si diffonde su molti modelli Fiat, salvo eccezioni, definisce la parte alta della presa d'aria, dove campeggia il logo rotondo della Casa torinese.Cofano motore invariato; i fari sono stati modificati solo nella parte inferiore. Il motivo dei fendinebbia e della griglia inferiore ripete quello della Grand Siena e ha reminiscenze di Lancia Delta. Dalla foto, si coglie un'evidente differenza tra l'auto reale ed il rendering pubblicato da Noticias Automotivas. Dietro, tutto invariato rispetto alla Siena appena pensionata, salvo la tonalità lievemente più scura delle luci.


All'interno, ecco il cruscotto già visto sulla nuova Uno, le nuove bocchette arrotondate e i comandi del clima ridisegnati. Il volante è preso in prestito dalla Punto. La plancia comunque è nel complesso la stessa del modello attuale.


La nuova Siena EL sarà presentata ai concessionari nel corso di un evento che si terrà a Recife - in Brasile - dal 13 al 15 giugno e sarà in vendita poco dopo, anche se al momento non si conosce la data esatta di lancio.
Le modifiche saranno estese anche alla Palio Week-end e alla Strada, nelle loro versioni "normali" e parzialmente alle Adventure, che saranno specificamente caratterizzato tanto dentro quanto fuori.

Nessun commento:

Posta un commento