Cerca nel blog

mercoledì 15 agosto 2012

Cina: nuove foto degli interni della Fiat Viaggio


Sono state diffuse in rete nuove foto degli interni della Fiat Viaggio. La plancia è sostanzialmente la stessa della Dodge Dart, da cui la berlina italiana deriva. Cambiano gli accostamenti cromatici e sparisce il contorno rosso che caratterizza la vettura americana. Al centro, le bocchette incorniciano il display del sistema multimediale "Uconnect", già disponibile su alcune delle Chrysler di ultima generazione. Invariato il volante, ad eccezione del cambio di logo.



La Fiat Viaggio sarà in vendita sul mercato cinese a partire dal prossimo dieci settembre. La produzione ha preso avvio, invece, lo scorso ventotto giugno, alla presenza del CEO di Fiat-Chrysler Sergio Marchionne, di Olivier François, alla guida di Lancia e Chrysler/Dodge/Jeep, di Mike Manley, responsabile per i mercati asiatici, e dei dirigenti di GAC, il gruppo con cui il Lingotto ha stretto una joint-venture per la produzione della Viaggio in Cina.


Dallo stabilimento di Changsha - provincia dello Hunan - ci si attende che escano, a pieno regime, circa 140.000 vetture ogni anno, ma Fiat ha intenzione di portare la capacità delle catene di montaggio sino a 300.000 unità all'anno. Le vetture saranno distribuite da una rete di 91 concessionari e 125 autosaloni, anch'essa realizzata con GAC.

Nessun commento:

Posta un commento