Un leggero maquillage attende a breve la Fiat Strada. Mentre cominciano solo adesso le importazioni in Italia dell'ultima serie della popolare pick-up brasiliana, Autos Segredos ci mostra un muletto con il paraurti ben mascherato. A marzo sarà presentata una Strada che avrà goduto di un leggero rinnovamento esteriore, che coinvolgerà principalmente il frontale.
Il sempre bene informato blog brasiliano riporta alcune indiscrezioni secondo le quali questa sarebbe l'acconto di un più corposo rinnovamento, il cui pezzo forte starebbe negli interni completamente rinnovati. A quanto pare l'ultimazione di questi avrebbe subito alcuni ritardi rispetto alle modifiche del corpo vettura, che dovrebbe sfoggiare nuovi parafanghi e diversi finestrini posteriori nelle versioni a cabina lunga e doppia. Addirittura si vocifera di una versione a quattro porte della Strada doppia cabina.
In questo quadro non particolarmente ulteriore elemento di incertezza è costituito dalle notizie riguardanti la futura generazione del pick-up. Dovrebbe usare un'evoluzione della piattaforma già impiegata su Uno, Palio e Siena di nuova generazione e arrivare sul mercato nel corso del 2014. Ma sarebbe appena un anno dopo il lancio del restyling pesante della Strada attuale. Va anche notato che al momento non sono trapelate notizie certe. Sembra che i progetti per una nuova pick-up siano ancora relegati nella dimensione del virtuale.
Nessun commento:
Posta un commento