Cerca nel blog

domenica 12 febbraio 2012

Spyshot: Chevrolet PM7 per il Brasile


Noticias Automotivas pubblica alcuni scatti rubati dei muletti della futura monovolume compatta che Chevrolet venderà in Brasile. Conosciuta per il momento con la sigla di progetto PM7, si tratta di una MPV che sostituirà in un solo colpo le attuali Zafira e Meriva, derivate dalle prime generazioni delle due rispettive controparti a marchio Opel. Disponibile in due misure differenti di passo, offrirà cinque o sette posti.



La PM7 costituirà il completamento della gamma di modelli compatti, ma di fascia superiore, della filiale sudamericana del gigante statunitense. Come la recente tre volumi Cobalt, la PM7 sarà realizzata su una nuova piattaforma, derivata da quella oggi impiegata per le Opel Corsa D, Meriva e Mokka, la piccola SUV nota anche come Buick Encore. 


Anche i motori saranno condivisi con la Cobalt: 1,4 e 1,8 della famiglia Econoflex, alimentati a benzina, bioetanolo o con una miscela variabile dei due carburanti. Abbinato al propulsore di maggior cubatura dovrebbe essere reso disponibile anche un cambio automatico a sei marce.

Nessun commento:

Posta un commento