Ancora non è stata presentata, ma già monta l'attesa. La nuova generazione dell'Audi A6L ancora non ha varcato le soglie del Celeste Impero, ma circolano alcune indiscrezioni. Ed è già presente nella schermata di apertura della pagina dedicata all'attuale serie nel sito cinese di Audi. Entro poche settimane sarà presentata ufficialmente la nuova generazione della versione cinese dell'ammiraglia della casa dei quattro anelli, dotata di passo allungato, come da desiderata cinesi.
La prima serie dell'A6 a passo lungo è in vendita da tempo e nel corso degli anni è entrata nelle grazie della classe dirigente cinese: la pubblica amministrazione ha sostenuto le richieste di A6L, magari dotate di vetri oscurati per garantire la necessaria privacy agli altolocati passeggeri. Ma se dovesse passare la linea dell'austerità per i massimi dirigenti statali, Audi dovrà darsi da fare per conquistare nuovi clienti tra i privati cittadini.
La prossima A6L dovrebbe avvalersi di una rinnovata line-up di propulsori. Se il 2,0 TFSI verrà sicuramente riconfermato, dovrebbe sparire il 2,8 FSI. Al suo posto il 3,0 TFSI, che secondo China Car Times dovrebbe essere proposto in due livelli di potenza, 140KW e 220KW. La stessa fonte cinese racconta che i due diesel 2,0 e 3,0 TDI dovrebbero prendere il posto dell'attuale 2,7 V6. Successivamente, dovrebbe esser la volta dell'ibrido.
I prezzi dovrebbero oscillare tra i 355.000 e i 600.000 yuan, al cambio circa 42.700 euro e 72.240 euro rispettivamente.
Nessun commento:
Posta un commento